Scarpe Le Silla PE 2015: uno spasso!

Posted by on 11, gennaio, 2015 in Appunti sulla moda | 0 comments

Scarpe Le Silla PE 2015: uno spasso!

Iniziamo l’anno nuovo parlando di scarpe PE 2015 e guardiamo insieme i prodotti “Le Silla”… Niente male, davvero!

I personaggi pubblici hanno avuto la possibilità di ammirarle in anteprima a settembre 2014 nella splendida location dello showroom Le Silla di Palazzo Gavazzi in via Montenapoleone, 23 a Milano. Noi ne parliamo a inizio anno per prepararci a fare qualche acquisto strategico e di sicuro effetto. La collezione PE 2015 è, a mio parere, molto interessante perché è discreta, raffinata e stupefacente. È una proposta più easy rispetto alle precedenti pur mantenendo un profumo glam inconfondibile. Potete trovare di tutto ossia dallo sportivo marcato al classico-chic infatti potete spaziare dai sandali tacco alto alle sneakers senza alcuna difficoltà. E, ricordate, queste calzature sono comode anche se scegliete un modello a tacco alto… credetemi!

 

Come sempre ho scelto i prodotti da me preferiti rispetto alla collezione Le Silla PE 2015. Guardate e pensateci!

Uno spazio lo dedico alle décolleté che, come sapete, sono la mia passione. Le pumps in pitone Thai bianco/nero con tacco 10 cm hanno una forma classica che non tradisce mai. Sono perfette indossate con i jeans e diventano eleganti con i pantaloni slim aderenti. Le décolleté in vitello laminato a specchio color argento sono per donne che “non cedono mai”. Mi piacciono se indossate con jeans blu e una camicia in seta bianca. Stop: non indossate altro per evitare di ridurre l’effetto chic!… Beh! Ammessa la bag.

Più adatta a una cerimonia ma anche per l’ufficio la décolleté spezzata in vitello stampato struzzo nero.

Per ispirare passione, non potete dimenticare i sandali in vitello color fuoco con tacco 10 cm.

Per donne che amano la scarpa flat, segnalo l’infradito in camoscio laminato e cristalli color eclissi e il sandalo nella stessa versione. Notate: la calzatura è bassa ma è tutta brillosa!

A presto!

Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>