Proposte outfit per le vostre vacanze 2013

Posted by on 1, agosto, 2013 in Appunti sulla moda | 0 comments

Proposte outfit per le vostre vacanze 2013

Eccovi un paio di proposte outfit per un fine settimana al mare.

Decidere cosa mettere in valigia è spesso fonte di dubbi e perplessità. Sono tanti i consigli che vengono dati ma, secondo me, il migliore suggerimento è: “No panic! Noi donne fashion siamo sempre fantastiche e sappiamo cavarcela egregiamente con fantasia sempre!”.

Uniche cose da non dimenticare mai sono i documenti e gli oggetti di primissima necessità. Un suggerimento è quello di avere un piccolo beauty completo sempre pronto in modo da evitare dimenticanze se vi capita di partire all’improvviso per lavoro o perché il vostro uomo ha organizzato una sorpresa.

Gli outfit che vi propongo sono adatti per il tardo pomeriggio o per serate informali.

Ecco quindi un abito nero in cotone Max Mara scollo tondo senza maniche con gonna godet. Per arricchire con stile, aggiungete la cintura Gucci nera con accessori metallici in oro chiaro alta cm 1,5. Ai piedi le classiche décolleté Miu Miu con tacco alto.

Se non avete la passione per gli abiti, un’idea sono i pantaloni Capri Max Mara in cotone elasticizzato bianchi con maglia gialla scollata sulla schiena in tessuto plissè by John Galliano. Scarpe Giuseppe Zanotti Design gialle.

Per l’accessorio borsa, guardate le proposte e scegliete.

All’abito potete abbinare la pochette Bamboo nera Gucci o quella in vernice rosa shocking con dettaglio morsetto oppure la meravigliosa Empire Sfrangiato Shiny Calf Knot di Bottega Veneta color celeste!

All’outfit con pantalone potete aggiungere la borsa Alma in pelle Epi avorio media dimensione by Louis Vuitton, la Speedy Cube della stessa maison oppure la shopping bianca in pelle saffiano con fori by Prada.

borse-oufit-estivo-rsjs

 

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>