Mare e Beach Style

Posted by on 24, giugno, 2021 in Appunti sulla moda | 0 comments

Mare e Beach Style
Mare e Beach Style. Come sarà quest’anno la moda da spiaggia? E’ arrivata l’estate che abbiamo sognato come un’esperienza liberatoria che ci allontanasse dalle trepidazioni della pandemia, dalla mascherina e dai divieti di uscita e di socializzazione. L’estate sarà l’occasione per riassaporare un po’ di libertà e stare in compagnia. E’ quindi necessario aprire il cassetto dei costumi e dare un’occhiata a cosa è rimasto dimenticato tra i profumi per abiti e verificare se manca qualcosa. Iniziamo – quindi – a preparare le borse con il nuovo beachwear! E’ arrivata l’ora di partire!!
I colori saranno quelli della terra e delle spezie quindi colori caldi ed avvolgenti. Simpatica l’idea di OVS di presentare una collezione completa legata a sei località balneari più desiderate. Dior continua con la creazione di capsule delle località più vip come Portofino, Forte dei Marmi, Porto Cervo, Saint Tropez e altri ancora. I colori di Dior sono il grigio, il blu e il rosa per poi spostarsi su tonalità più trendy come il giallo limone e il color lampone. Calzedonia ci propone un trionfo di fantasia floreale e jungle. Max Mara invece conferma i suoi look monocromatici eleganti e raffinati.  Molte sono le proposte del mondo della moda per accogliere questa estate ricca di speranza. Non ci resta che tuffarci e divertirci.
Buona estate a tutti! Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>