Bulgari Collezione Magnifica

Posted by on 8, luglio, 2021 in Appunti sulla moda | 0 comments

Bulgari Collezione Magnifica

Bulgari Collezione Magnifica.

Dopo un lungo periodo di pausa, tornano i riflettori su Milano. Il merito va a Bulgari che ha scelto Milano come sede dell’evento internazionale di presentazione della nuova collezione di Alta Gioielleria Magnifica. Prima con un concerto esclusivo al Teatro alla Scala, poi con una cena al Bulgari Hotel dello chef tre stelle Michelin Niko Romito allietata da una performance in presenza del direttore d’orchestra Beatrice Venezi. Nei giorni successivi incontri esclusivi in boutique per ammirare da vicino la splendida collezione di preziosi. Ovviamente la boutique di Montenapoleone è stata chiusa al pubblico e si è trasformata in un salotto esclusivo per pochi eletti.
A presenziare all’evento il CEO del Gruppo J-C. Babin. Ho avuto l’onore di essere invitata alla presentazione in boutique Montenapoleone e posso dire che è stata un’esperienza fantastica.
Una collezione ricca di gemme straordinarie e ricercate. Un luccicare di pietre senza eguali. Un lavoro artigianale meraviglioso e unico. Basti pensare che per realizzare la “Mediterranean Queen” ci sono volute 2400 ore di lavoro grazie all’abilità manuale degli esperti orafi della maison che hanno incastronato cinque rarissime tormaline Paraiba per un totale di 500 carati.  Sorprendente invece la collana dai toni verde e rosa con il quarto spinello più grande al mondo trovato in Tagikistan di ben 131,21 carati. Molto altro ancora ho ammirato da Bulgari.
Guardate e meravigliatevi anche voi!
A presto Lady RSJ

Commenti social

commenti

Dì la tua... scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula test! * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>